Il riferimento italiano per la distribuzione di materiali elettrici

Isolet industriale

Isolet Industriale nasce nel 1970, a Torino come deposito e logistica di fili di rame smaltati per utilizzo elettro-meccanico. Cinquant’anni dopo, Isolet Industriale è una realtà consolidata.

La Nascita

Isolet Industriale nasce nel 1970, a Torino, ereditando deposito e logistica per conto della IRCE S.p.a., azienda leader nella produzione di fili di rame smaltati per utilizzo elettro-meccanico, con l'obiettivo di servire tutto il territorio del Nord e Ovest di Italia.

Una Storia lunga 50 anni

Cinquant'anni dopo, Isolet Industriale è una realtà consolidata che annovera tra i suoi clienti i maggiori produttori e distributori di materiale elettro-meccanico e nel settore automotive.

Isolet Industriale

gruppo industriale all'avanguardia

La nostra filosofia

Prediligendo da sempre scelte controcorrente alle regole del commercio comuni, le quali interpretano le integrazioni di gamma e l'aumento dei servizi offerti come base di solidità strutturale, Isolet Industriale sceglie di ridurre il suo catalogo prodotti da cinquemila a 500 articoli di alta qualità, offerta grazie alla loro produzione interamente interna all'azienda o in società partecipate.

Sviluppo continuo

Isolet si conferma un'azienda affidabile, efficiente ed efficace sul lavoro, in continuo sviluppo accanto alle società partner, soddisfacendo la domanda di mercato che le permetta di restare un punto di riferimento sul territorio.